Stasera in Tv: Le Iene Show, torna Alessia Marcuzzi?

In onda questa sera su Italia 1 la nuova puntata de “Le Iene Show” uno dei programmi più seguiti del palinsesto mediaset. Ecco tutte le anticipazioni.

Questa sera in onda su Italia 1 alle 21,18 la nuova puntata de “Le Iene Show”, tra i programmi più amati e seguiti del palinsesto mediaset. Lo show tratta le tematiche più scottanti e delicate del momento con tanti servizi, inchieste, documentari e interviste a personalità diverse.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene Show

Leggi anche–> Marika, chi è la ragazza tetraplegica protagonista del viaggio con Le Iene

L’assenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione de Le Iene Show, accanto a Nicola Savino, si era fatta sentire nella puntata del 27 ottobre. La showgirl aveva infatti dichiarato, con un post su instagram, che non sarebbe potuta venire per prassi aziendale e per tutelare la sicurezza dei suoi colleghi e del pubblico, dopo essere risultata positiva al test pungidito.

Leggi anche–> Le Iene: brutto incidente in vacanza per Roberta Rei – VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

 

“Purtroppo non saro’ alle iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️” @alessiamarcuzzi #leiene

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Con un altro post su instagram oggi, repostato dall’account ufficiale de Le Iene, Alessia Marcuzzi assicura i fan e il pubblico della sua presenza alla conduzione del programma nelal puntata di questa sera. Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo” queste le parole della conduttrice.

Leggi anche–> Alessia Marcuzzi ammette tutto, la crisi profonda col marito: “Sono irrequieta”

Impostazioni privacy