Vienna, diversi attacchi terroristici in corso: aggiornamenti live

Diversi attacchi terroristici sono in corso nel centro di Vienna. Seguiamo gli aggiornamenti provenienti da fonti ufficiali in tempo reale.

Aggiornamento h.22:35 –> L’account Twitter ufficiale della polizia di Vienna ha postato pochi minuti fa il seguente aggiornamento: “Confermati al momento: diversi colpi sparati, a partire dal quartiere di Seitenstettengasse. Diversi sospettati armati di fucili. Sei diversi luoghi con sparatorie in corso. Una persona deceduta, diversi feriti (1 ufficiale incluso). 1 sospettato colpito e ucciso da un agente di polizia”.

Aggiornamento h.23:22 –> La polizia di Vienna scrive: “La situazione è ancora attiva: state a casa! Se siete per strada, mettetevi al riparo. State lontani dai luoghi pubblici. Non usate il trasporto pubblico”. Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz, inoltre, ha comunicato che l’esercito verrà mandato a breve nelle strade della Capitale per difendere i luoghi pubblici e d’interesse.

Aggiornamenti live (in lingua inglese) possono essere seguiti cliccando QUI.

[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO: attendiamo novità dai profili ufficiali delle forze dell’ordine e dal governo austriaco]

Una mappa dei presunti sei luoghi dove sono avvenute le sparatorie è stata condivisa su Twitter dal profilo @AuroraIntel

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vienna, attacco terroristico in corso: molti morti e feriti – VIDEO

Potrebbe interessarti leggere anche –> Attentato a Vienna: spari in centro città, terrorista in fuga

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy