GF Vip, Stefano Bettarini nuovo concorrente: nella casa c’è la sua ex

GF Vip, Stefano Bettarini nuovo concorrente: nella casa c’è la sua ex. Nuovo ingresso nella casa più spiata della televisione. Da domani, oltre all’ex calciatore, altri vip entreranno a far parte del cast del seguitissimo programma di Canale 5.
GF Vip

Bettarini tornerà a partecipare al reality show dopo aver preso parte alla trasmissione già durante la prima edizione. L’ex marito di Simona Ventura incontrerà nella casa la sua ex fidanzata, ovvero Dayane Mello. Come si svolgerà la loro convivenza forzata?

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: c’è il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Potrebbe interessarti anche –> Grande Fratello VIP, clima teso nella Casa: Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi

Leggi anche –> GF VIP, Zelletta definito un “comodino”, la fidanzata lo difende

GF Vip, Stefano Bettarini nuovo concorrente del reality show: nella casa incontrerà la sua ex fidanzata

Gli spettatori più appassionati del seguitissimo programma di Canale 5 assisteranno probabilmente, nel corso della puntata di domani sera, a moltissime sorprese. In primo luogo è stato annunciato l’ingresso nel reality di nuovi concorrenti, che andranno sicuramente a modificare gli equilibri già precari degli altri coinquilini all’interno della casa. Tra di loro, tornerà a far parte del cast, dopo la sua partecipazione alla prima edizione del programma, Stefano Bettarini. Ed entrando nella casa l’ex calciatore incontrerà la sua ex fidanzata, ovvero Dayane Mello.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ex marito di Simona Ventura e la modella ebbero una relazione nel 2017, quando entrambi si trovarono a partecipare ad un altro reality show, ovvero L’Isola dei Famosi. Bettarini era in quell’occasione l’inviato, mentre la Mello era una concorrente. Tra di loro scattò un colpo di fulmine che purtroppo però si rivelò un abbaglio poco dopo. Le pagine di gossip parlarono all’epoca di un tradimento da parte della Mello con un giocatore di basket. La modella all’epoca sottolineò, tra i motivi della rottura, solo l’estrema gelosia del suo compagno. Rottura che certamente ad ogni modo non fu del tutto pacifica e il loro nuovo incontro di domani nella casa assieme ad una convivenza forzata potrebbero forse riaccendere scintille tra i due.

Per altro Bettarini è attualmente fidanzato con Nicoletta Larini, con la quale partecipò nel 2018 a Temptation Island. E fu proprio in quell’occasione che conobbe Pierpaolo Petrelli, il quale corteggiò Nicoletta sia all’interno del villaggio che fuori.

Gli altri vip che faranno il loro ingresso nella casa

Tra gli altri nomi dei nuovi concorrenti del reality show troviamo quello di Giulia Salemi, che entrerebbe nuovamente nella casa dopo aver partecipato alla terza edizione del programma. Ad entrare nella casa sarebbe inoltre Selvaggia Roma, volto noto di Temptation Island, programma al quale prese parte assieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo.
GF Vip

Impostazioni privacy