Doc-Nelle tue mani: perché stasera finisce prima

Doc-Nelle tue mani: perché stasera finisce prima. La seguitissima fiction di Rai 1, con protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, andrà in onda ogni giovedì con un unico episodio. Ecco quali sono le motivazioni.
Doc-Nelle tue mani

Dalle 21.20, ogni giovedì su Rai 1, gli spettatori potranno assistere ad un nuovo episodio della fiction di grande successo ispirata alla vicenda realmente vissuta dal dottor Pier Dante Piccioni. Verrà trasmesso un unico episodio a settimana.

Leggi anche –> Stasera in Tv, “DOC -Nelle tue mani”: tutte le anticipazioni

Potrebbe interessarti anche –> Doc-Nelle tue Mani: le date delle nuove puntate e tutte e location dove è stato girato

Leggi anche –> Luca Argentero, dopo la fiction sposa Cristina Marino

Doc-Nelle tue mani: perché stasera la fiction di Rai 1, con protagonista Luca Argentero, finisce prima

Gli spettatori di Rai 1 potranno ancora una volta assistere alle appassionanti vicende legate alla vita di Pier Dante Piccioni. Questo da stasera alle 21.20. L’emittente televisiva ha però stabilito, a partire dal 29 di ottobre, di trasmettere un solo episodio alla settimana della fiction con protagonista Luca Argentero.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La decisione nasce da una volontà di Rai 1 di allungare i tempi di programmazione di questa stagione. L’intento sarebbe quindi quello di far durare di più la serie che appassiona tanti spettatori, arrivati a circa otto milioni. In questo modo il programma sarà trasmesso per oltre metà del mese di novembre, ovvero fino al 19.
Gli autori già lavorano nel frattempo alla scrittura della prossima stagione. Le riprese dovrebbero iniziare nella Capitale già a partire dai primi mesi del prossimo anno, se la situazione epidemiologica lo permetterà.

Subito dopo la fiction, verrà trasmesso in seconda serata AmaSanremo con Amadeus, un contest canoro nel quale verranno selezionate le Nuove proposte per la prossima edizione del Festival. Tra i componenti della giuria vi saranno Luca Barbarossa, Piero Pelù, Morgan e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.
Doc-Nelle tue mani

Impostazioni privacy