GF Vip, nuovi ingressi fermi per Coronavirus: potrebbe saltare tutto

Erano previsti tre nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Ma è tutto saltato?

gf-vip

Diverse indiscrezioni e gossip hanno parlato di ingressi saltalti per un caso di coronavirus tra i nuovi concorrenti che avrebbero dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello VIPStefano Bettarini, Giulia Salemi Selvaggia Roma. Il conduttore Alfonso Signorini sta tergiversando sulla possibile data di entrata dei tre vip e ha fatto delle dichiarazioni che hanno dato adito a sospetti.

Gfvip, Un caso di covid tra Bettarini, Salemi e Roma? 

Le indiscrezinoni e i gossip su un possibile caso di covid tra i tre futuri concorrenti del GF Vip sono state categoricamente smentite, anche se il loro ingresso nella Casa continua ad essere sospeso.

Leggi anche–> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci: il messaggio in codice fa infuriare i fan “Fuori”

I sospetti sono sorti quando Alfonso Signorini ha dichiarato la presenza di un contagiato tra Bettarini, Salemi e Roma, senza specificare chi dei tre fosse. Ma i tre hanno smentito e il mistero non sembra in procinto di essere svelato. Sia l’ex calciatore Stefano Bettarini, che la modella Giulia Salemi, che l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Selvaggia Roma hanno infatti dichiarato di aver fatto il tampone e che è risultato negativo, smentendo in parte le parole di Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Paolo Brosio, droghe e donne: la confessione lascia senza parole

E’ invece praticamente certo l’ingresso nella Casa di Paolo Brosio, ormai guarito dal covid che lo aveva colpito e costretto in ospedale per diverse settimane. Il giornalista sarà infatti ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip 2020 a partire dalla nuova puntata di venerdì 30 ottobre.

Leggi anche–> GF Vip 2020 | ben 3 volti nuovi | sono tutte celebrità molto note | FOTO

Per quanto riguarda invece la partecipazione di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma bisognerà aspettare ulteriori informazioni, forse Signorini si sbilancerà e rivelerà qualcosa nella puntata di venerdì?

signorini

Impostazioni privacy