Grande Fratello, Selvaggia Roma sospetto caso positivo Covid19

Tutto rinviato per l’entrata dei nuovi concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello. Selvaggia Roma potrebbe essere positiva al Covid-19

Ancora problemi in questa nuova edizione del Grande Fratello. L’ingresso dei tre nuovi concorrenti nella casa, previsto per la serata di lunedì 26 ottobre, è saltato. Il motivo sarebbe  Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma avrebbero dovuto fare la loro entrata in casa, ma come svelato da dal portale Giornalettismo.it quest’ultima sarebbe stata riscontrata come nuovo caso positivo al Covid-19. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha svelato che tutto è saltato proprio per un caso sospetto al Covid-19. Una situazione davvero complicata davvero con estrema cura.

Leggi anche –> Selvaggia Roma rifatta: quali interventi ha subito e quanto ha speso 

Leggi anche–> Escort, il retroscena di Eliana Michelazzo 

Grande Fratello, rinviata l’entrata di Selvaggia Roma

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così lo stesso portale Giornalettismo ha svelato come Selvaggia Roma sia risultata positiva all’ultimo tampone e così sarebbe scattata la quarantena per tutti. Così venerdì prossimo potrebbe entrare nella casa soltanto Paolo Brosio con la Salemi e Bettarini, ma la situazione non è ancora chiara. I tre concorrenti, che sarebbero dovuti entrare nella casa, hanno vissuto l’ultima settimana in isolamento in albergo e quindi il caso di positività riscontrata sembra alquanto strano e bizzarro. Ora venerdì prossimo si capirà chi entrerà nella casa più spiata dagli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diario di bordo.. Le donne sono di chi non smette mai di farle innamorare. ☺️ BUONGIORNO! . #selvaggiaroma🌹

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Impostazioni privacy