Carolyn Smith, bordate contro Mariotto: insulti inaccettabili

Carolyn Smith ha voluto pubblicare un video in cui critica duramente il comportamento tenuto da Mariotto nell’ultima puntata di Ballando.

L’ultima puntata di ‘Ballando con le stelle’ è cominciata nel segno dell’ilarità, con i giudici che hanno cominciato a prendersi in giro. Questo momento di allegria è stato in parte rovinato da Guillermo Mariotto, quando ha attaccato Carolyn Smith definendo il suo vestito un travestimento da “Covid”. Una frase che ha lasciato tutti interdetti e che ha colpito la presidente di giuria.

Leggi anche ->Carolyn Smith tumore | ‘C’è chi mi ha augurato di morire’ | FOTO

Carolyn sul momento è stata al gioco, rispondendo alla provocazione in maniera elegante. La frase però l’ha fatta arrabbiare e dal suo viso era possibile notare come fosse alterata. A distanza di giorni da quanto successo ha deciso di chiarire il suo punto di vista con un post Instagram nel quale si legge: “Non mi piace quando situazione e/o persone mi cambiano miei equilibri perché poi la faccia mia cambia. Sono un libro aperto. Detto questo… Voglio dire a #mariotto che va bene a fare la battuta ma non vai oltre che diventa un insulto. Non va bene particolarmente e versa una donna per primis. Mio vestito da Covid, insulta me e la stilista @chiarabonilapetiterobe poi @signorarossella con cicciona e altro. Mi fermo qui… Spero che possiamo tornare ad un buon equilibrio prossima sabato”.

Leggi anche ->Guillermo Mariotto gela lo studio, battuta choc sul Covid

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carolyn Smith dura con Mariotto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato sera è per divertire, avere un momento di svago particolarmente in questo momento con la situazione che stiamo vivendo. Poi ognuno viva nel suo modo. Io lascia tutti i problemi fuori dallo studio alle 19.00 e lo riprendo tutti quando esco alle 01.10 sperando che spariscono i problemi 🙏. Cosi ho 1 ora in mezzo a preparami psicologicamente ad affrontare la puntata. Non mi piace quando situazione e/o persone mi cambiano miei equilibri perche poi la faccia mia cambia. Sono un libro aperto. Detto questa… voglio dire a #mariotto che va bene a fare la battuta ma non vai oltre che diventa un insulto. Non va va bene particolarmente e versa una donna per primis. Mio vestito da Covid, insulta me e la stilista @chiarabonilapetiterobe poi @signorarossella con cicciona e altro. Mi fermo qui… spero che possiamo tornare ad un buon equilibrio prossima sabato. Allegria nello studio e principalmente a casa. @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Il giudice di Ballando è noto per il suo modo di fare, per il modo in cui scherza, con battute che spesso sono al limite del lecito. Questa volta, però, evidentemente ha oltrepassato il segno e Carolyn lo sottolinea anche a parole, in un video in cui dice tutto ciò che pensa a riguardo: “Ho aspettato a fare questo video per riflettere e riposarmi. Io sono molto spontanea, ma voglio mantenere la calma. La prossima settimana non voglio sentire determinati insulti. Caro Mariotto, non puoi dire ad una signora ‘Cicciona’, anch’io sono una cicciona però chi se ne frega, noi siamo gente felice. Questo è un po’ bullismo, no? E’ triste”.

Impostazioni privacy