Ballando con le stelle, Solenghi e Ermachkova vincono tutto

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova inarrestabili in questa edizione 2020 di “Ballando con le stelle”, continuano a vincere nonostante la bocciatura di Mariotto.

Tullio Solenghi

Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione 2020 di “Ballando con le stelle”, la sfida tra ballerini condotta da Milly Carlucci, sicuramente ci sono Tullio Solenghi Maria Ermachkova che continuano a vincere sfide su sfide e sono candidati diretti per il podio di quest’anno. Nonostante le bocciature e le critiche di Guillermo Mariotto.

Durante la prima prova, l’attore ha convinto quasi tutta la giuria con il suo ritmo coinvolgente. Anche se non sono riusciti a conquistare il podio, non sono mancati i complimenti da parte di tutti i giurati, ad eccezione di Guillermo Mariotto, che non sembra ancora essere convinto del tutto.

Leggi anche–> Paolo Conticini, la richiesta della moglie per Ballando con le Stelle

Tullio Solenghi, dietro le quinte del programma ha raccontato poi della sua voglia di fare un figlio, della storia d’amore e del suo percorso artistico, di cui si ritiene contento e soddisfatto.

Leggi anche–> Elisa Isoardi abbandona Ballando con le Stelle? L’infortunio è troppo grave

in 50 anni di teatro ho girato l’Italia, io Ulisse ho fatto quello che ho fatto perché a casa c’era la mia Penelope, ci siamo conosciuti al corso di filosofia e da lì è partita la nostra storia d’amore”  ha detto Tullio Solenghi dietro le quinte, dopo l’esibizione.

Leggi anche–> Ballando con le stelle, polemica furiosa Canino-Mussolini: “Meglio fascista che fr**io”

Il duo continua a conquistare specialmente Selvaggia Lucarelli che ha elogiato in particolare Solenghi dicendo che sarebbe stato bravo “anche se fosse stato un elettricista“. Anche Fabio Canino ha trovato bella e coinvolgente la performance del duo Ermachkova-Solenghi e ha votato con un bel 9. Solo Guillermo Mariotto continua a non essere troppo convinto e ha dato un cinque.