Incidente gravissimo tra camion e scuolabus: c’erano 8 bambini a bordo

Un incidente tra un camion e uno scuolabus ha lasciato tutti senza parole. Le immagini parlano da sole, lo schianto è stato violentissimo.

Come accade ogni giorno, lo scuolabus stava trasportando gli alunni verso la scuola. Erano le 8:30 di mercoledì, quando il camion e l’autobus giallo si scontrano violentemente sulla Route 207. Quando la polizia e i soccorritori arrivano sulla scena dell’incidente, la situazione è al pari di un film horror. Dalle immagini si vede come tutti i veicoli siano pressoché dilaniati. La cabina del camion è completamente staccata dal resto e il muso dello pulmino è accartocciato.

Leggi anche -> Incidente stradale | ambulanza che trasporta organi centra un’auto

Ci sarebbe anche un altro mezzo coinvolto nello scontro, ma non avrebbe riportato danni al pari di quelli del camion e dello scuolabus. Le autorità stanno continuando a indagare per far emergere tutti i dettagli. La polizia di New Windsor ha recentemente dichiarato che stanno continuando a venire a galla nuove informazioni riguardo il violento scontro.

Dall’incidente tra camion e scuolabus aumenta il numero dei feriti

L’unica nota positiva della vicenda è il fatto che lo scuolabus non fosse alla sua capienza massima: c’erano solo otto bambini sui sedili posteriori. I due autisti hanno riportato diverse ferite e contusioni. Grande preoccupazione va invece alla bambina di 6 anni seduta dietro il posto del guidatore. La piccola sarebbe rimasta incastrata per un’ora tra le lamiere. Gli altri studenti sono riusciti a uscire dal mezzo quasi illesi e sono poi stati dimessi dall’ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dalle parole dei medici, i feriti più gravi sarebbero la bambina e i due autisti. Tutti loro avrebbero riportato gravi fratture e sarebbero ancora ricoverati in ospedale. Anche i genitori dei piccoli hanno vissuto attimi di terrore quando hanno saputo dello scontro. Ad aggravare la situazione c’è il fatto che non è ancora chiaro se i giovani passeggeri stessero indossando o meno le cinture di sicurezza.

Leggi anche -> Incidente mortale causato da un cinghiale | Lucrezia muore a 21 anni

 

Impostazioni privacy