Antonella Clerici, lutto gravissimo: la scomparsa dell’amico di una vita

Grave lutto per Antonella Clerici. La donna ha dato un ultimo addio ad un caro amico tramite un commovente post su Instagram

Sono momenti di lutto per una delle conduttrici più famose d’Italia, Antonella Clerici. La donna ha dovuto dire addio ad un caro amico, e lo ha fatto tramite un commovente post su Instagram. Scopriamo insieme le parole della donna.

Leggi anche->Antonella Clerici Instagram | “Fate come Vanessa Incontrada” | VIDEO

A mancare è stato Gianfranco De Laurentis, grande amico e collega della Clerici. I due hanno lavorato insieme per anni, e l’uomo ha fatto praticamente da mentore alla conduttrice. La coppia ha condotto l’uno al fianco dell’altra Dribbling e altre trasmissioni sportive famose. La perdita di Gianfranco è dunque stata per la donna un duro colpo.

Leggi anche->Antonella Clerici, arriva la confessione inaspettata: “È la mia prima volta”

“Ciao Gianfranco e grazie di tutto.” ha esordito la Clerici nella didascalia dell’ultima foto pubblicata su Instagram. Lo scatto raffigura proprio la conduttrice e De Laurentis, ritratti mentre lavorano insieme. “Sei stato mio mentore, un maestro, un padre. Un giornalista unico.” ha continuato la donna. “Questo 2020 ha portato via anche te. Quante trasmissioni sportive insieme, quanti ricordi!”.

Leggi anche->Antonella Clerici, di nuovo in tv: “Non ero più motivata”

Oltre al post pubblicato su Instagram, Antonella ha annunciato in diretta, durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno, la notizia della morte di De Laurentis al pubblico. “Per me è stato un maestro e durante la pubblicità ho scoperto che è morto Gianfranco De Laurentis.” ha dichiarato la donna sull’orlo del pianto. “Stamattina mi sentivo strana e ora mi hanno comunicato la notizia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonella Clerici in lacrime: è morto Gianfranco De Laurentis

La biondissima conduttrice italiana de La prova del Cuoco, Antonella Clerici, ha commosso tutti con il suo ultimo post su Instagram La donna ha utilizzato il suo profilo social per dire addio ad un caro amico. Proprio così, è mancato Gianfranco De Laurentis, uomo al quale la donna era particolarmente affezionata. Le parole che la Clerici gli ha dedicato sono cariche di dolore e gratitudine. Per lei questo è sicuramente un doloroso momento di lutto.

Impostazioni privacy