Elisabetta Gregoraci, parla la suocera: “E’ una bellissima donna, ma…”

Elisabetta Gregoraci sta facendo sognare i fan del Grande Fratello Vip con la storia d’amore con Petrelli, ecco cosa ne pensa la suocera.

Ogni anno al Grande Fratello Vip si forma una coppia inattesa. Un paio d’anni fa è toccato a Monte e alla Salemi, mentre lo scorso anno alla bellissima Clizia Incorvaia con l’altrettanto affascinante Paolo Ciavarro. In questa quinta edizione del reality più longevo d’italia dedicato ai vip, la coppia che sta facendo sognare tutti è quella formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, parla l’ex Francesco: “Tra noi c’era l’ombra di Briatore”

Tra i due si è notata subito una certa sintonia e già dai primi giorni si vociferava che potesse nascere del tenero. D’altronde Petrelli non aveva mai nascosto il suo debole per Elisabetta e Signorini, che ha l’occhio lungo, ha vestito i panni di cupido dopo nemmeno una settimana. Durante il primo serale, infatti, li ha sfidati a darsi per gioco un bacio sott’acqua e fuori dall’acqua. Da quel momento l’attrazione tra i due è diventata travolgente e la relazione si è stabilita di conseguenza.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci | un cachet a 5 stelle per il GF Vip 2020

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, parla la mamma dell’ex velino

L’ex velino sembra cotto di Elisabetta e sarebbe pronto a portare avanti la relazione anche fuori dal programma. La showgirl calabra predica calma ed ha confidato di avere un flirt fuori dalla casa che prima dev’essere risolto. Il futuro della coppia, insomma, appare incerto, ma i fan del programma continuano a sperare che i due possano formare una famiglia.

Della relazione ha parlato nei giorni scorsi la mamma di Pierpaolo Petrelli. Intervistata da ‘Dipiù‘, la “suocera” della Gregoraci ha dichiarato: “Vedo lei molto presa da lui. Mio figlio è un ragazzo pieno di valori, ha un cuore grande, anche se forse con Elisabetta si è dimostrato troppo precipitoso. Lei è una donna bellissima, di gran cuore, è matura, è mamma, ha bisogno dei suoi tempi”.

Insomma la mamma li vede bene insieme, ma si rende conto che Elisabetta ha delle valutazioni da fare e consiglia al figlio di essere meno impulsivo: “Deve essere meno precipitoso. Come lei, anche lui ha un figlio. Comunque chissà, spero tutto il meglio per loro”.

Impostazioni privacy