Ferragnez, il sesso del nascituro: Leone conferma tutto – VIDEO

Una nuova notizia dai Ferragnez, il sesso del nascituro: Leone conferma tutto che mamma Chiara è incinta di una sorellina.

https://www.youtube.com/watch?v=bNLOQw-tPa8

“Mamma ha in pancia… una bimba”, con un video pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni il figlio Leone – primogenito dei Ferragnez – conferma quanto era trapelato nei giorni scorsi sul sesso del nascituro. Ci pensa Fedez, come sempre molto scherzoso sui social, a provare a confondere il piccolo Leone.

Leggi anche: Chiara Ferragni incinta, ecco come lo ha detto a Fedez – VIDEO

Il cantante, infatti, nella clip sussurra qualcosa all’orecchio del bambino, che risponde sicuro: “Non è un dinosauro, è una bimba”. Così ancora una volta è il piccolo Leone a dare notizie sulla gravidanza della madre: era stato lui stesso ad annunciarla mostrando – sempre in un post della mamma – l’ecografia.

Leggi: Fedez e Chiara Ferragni figlio | ‘La famiglia si allarga’ | FOTO

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dunque adesso è ufficiale: è una femminuccia il prossimo erede del 30enne rapper milanese e della 33enne fashion blogger originaria di Cremona. Ancora una volta, come avvenuto coi post precedenti sull’argomento, sono state tantissime le reazioni positive degli utenti. Intanto, proprio stasera la televisione di Stato e in particolare Raidue dedica alla nota influencer Chiara Ferragni una serata evento condotta da Simona Ventura.

Impostazioni privacy