Grande Fratello, Malgioglio difende la De Blanck: “Ti capisco”

Altro battibecco furioso nella casa del Grande Fratello con la De Blanck e Stefania Orlando protagoniste: arriva la difesa di Malgioglio

Ancora polemiche e litigi nella casa del Grande Fratello. Un aperitivo è stato il motivo di una furiosa critica della contessa Patrizia De Blanck che ha attaccato Stefania Orlando. Nessuno avrebbe toccato il cibo finché non ci sia stata ufficialmente l’apertura del buffet. Ma la stessa contessa De Blanck ha assaggiato qualche patatina mandando su tutte le furie Stefania Orlando che l’ha ripresa. Così lo stesso Malgioglio ha commentato su Instagram quel filmato pubblicato: “Come ti capisco Contessa… E’ capitato anche a me”.

Leggi anche –> Matilde Brandi chi è: età, carriera e vita privata della ballerina

Leggi anche –> Matilde Brandi, le figlie al primo giorno di scuola: tali e quali a lei – FOTO

Grande Fratello, la lite di Malgioglio con Tonon

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inoltre, il filmato mette in mostra anche una lite tra Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip: “Ormai i miei video fanno da 3 anni il giro del web. Mi diverte che questo momento stracult sia stato accostato con una mia sfuriata dentro il Grande Fratello Vip con il dolce Raffaello Tonon“.

 

Cristiano Malgioglio

Impostazioni privacy