Al Bano, guerra tra i figli Yari e Jasmine: cosa sta succedendo

Al Bano, guerra tra i figli Yari e Jasmine: cosa sta succedendo a Cellino San Marco. Il cantante è in difficoltà. 

Al Bano

Stretto tra due fuochi, Al Bano si trova realmente in difficoltà. Il cantante pugliese deve affrontare i suoi figli e al centro della loro contesa c’è proprio lui. Cerchiamo di capire meglio cosa sta accadendo.

Leggi anche –> Yari Carrisi, battuta infelice sul padre Al Bano: ecco cos’ha detto

Si sta scatenando infatti una specie di guerra tra Yari Carrisi, 47 anni, e Jasmine, la figlia 19enne avuta dal cantante con Loredana Lecciso. Come dicevamo al centro del contendere c’è proprio loro padre che è dunque diviso tra la parte della famiglia legata a Romina e quella legata a Loredana.

Leggi anche –> Yari Carrisi e la fidanzata spiazzano tutti: la proposta ad Al Bano e Romina

Cosa sta succedendo tra i figli di Al Bano

Come riporta il settimanale Nuovo in edicola, Al Bano si appresta ad affrontare l’avventura televisiva come giudice di The Voice senior e al suo fianco avrà proprio la giovane Jasmine. Il figlio Yari però ha espressamente dichiarato di voler collaborare col padre dopo aver già suonato e cantato insieme alla madre Romina: “Vorremmo cantare con Al Bano e Romina. Stiamo aspettando il pezzo giusto che ci veda coinvolti anima e cuore”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, confessione su Al Bano: “Mi ha fatto soffrire…”

D’alto canto Jasmine, che ha appena esordito come cantante, sta prendendo in considerazione l’ipotesi di duettare a sua volta con il padre e di farlo addirittura sul palco di Sanremo.

A chi darà la precedenza il cantante di Cellino? Un ruolo importante ce l’hanno ovviamente anche le due mamme. Da un lato Romina rappresenta per lui anche un sodalizio artistico intramontabile, dall’altro Loredana Lecciso spinge perché i figli vedano lei e il padre molto uniti.

Impostazioni privacy