Silvio Berlusconi guarito dal Covid va al matrimonio del figlio – VIDEO

Il leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi guarito dal Covid va al matrimonio del figlio.

https://www.youtube.com/watch?v=ghCzd63a1p8

L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi – che il 2 settembre scorso era stato trovato positivo al Covid-19 – sarebbe finalmente risultato negativo al tampone. La sua malattia dunque sarebbe durata oltre un mese. Già a fine settembre, Adriano Galliani, in occasione di una partita del Monza, aveva parlato di tampone negativo per l’ex premier.

Leggi anche –> Berlusconi, la rivelazione di Zangrillo: “Ha temuto il peggio”

Quella notizia non venne comunque mai confermata e anzi appena poche ore prima il giudice incaricato di esaminare il caso Ruby Ter ha deciso di spostare l’udienza prevista in quei giorni a data da destinarsi, proprio per il caso di positività dell’ex presidente del Consiglio, che è coinvolto nel processo.

Twitter

Leggi anche –> Berlusconi positivo al Covid: rinviato il processo Ruby Ter

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Berlusconi

Nelle scorse ore, è invece stato confermato il primo tampone negativo e un secondo è atteso nelle prossime ore. Se anche quello fosse negativo, l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi potrebbe partecipare al matrimonio del figlio Luigi. Il giovane rampollo infatti si sposa con la sua fidanzata Federica Fumagalli: le nozze a Milano in forma privata. Sarebbe guarita dal Coronavirus anche la figlia primogenita dell’ex premier, Marina.

Berlusconi Covid

Impostazioni privacy