Estrazione Million Day 2 ottobre 2020: diretta oggi numeri

Estrazione del venerdì al Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 2 ottobre 2020.

Ieri sera, primo giorno di ottobre senza vincitori al Million Day, il gioco che ogni sera mette in palio un milione di euro a chi indovina una combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55. Il bilancio finale di settembre è di tre nuovi milionari. L’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 24 settembre. Il milione di euro è stato vinto a Montecatini Terme, provincia di Pistoia. Si tratta della seconda vincita consecutiva in Toscana.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Così da quando il gioco ha preso il via i neo milionari sono in tutto 123, mentre nel mese di agosto sono stati cinque coloro che hanno indovinato la combinazione vincente. Oggi una nuova estrazione. L’appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Million Day 23 febbraio

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono il 18, il 15 e il 23 rispettivamente con 58, 49 e 48 estrazioni di ritardo. I più frequenti sono invece il numero 2 con 44 estrazioni, il 16 con 42 estrazioni, seguono con 39 estrazioni i numeri 55, 37, e 11.

Million Day 2 ottobre 2020: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 14-23-26-44-50Million Day 19 luglio

Impostazioni privacy