Naike Rivelli | via i vestiti assieme ad un’altra donna | FOTO

Sempre bella e sempre pronta alla provocazione, Naike Rivelli continua a mostrarsi in vesti succinte. Anzi, senza proprio niente indosso.

Naike Rivelli Instagram
Foto Naike Rivelli Instagram Foto dal web

Non è una novità vedere Naike Rivelli su Instagram mentre si fa vedere senza niente addosso. Un comportamento condannato da tanti e che proprio di recente ha visto la figlia di Ornella Muti reagire con il sarcasmo e l’ironia che le sono propri, nei confronti dei suoi detrattori. Il suo modo di essere, di fare e di apparire è da ricondurre a dei precisi motivi. Non si tratta solo di semplice esibizionismo quanto piuttosto di un modo originale ed al tempo spesso sempre assai efficace e ficcante di comunicare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | la FOTO con l’uccello infiamma Instagram

Naike Rivelli, apparire senza veli con intelligenza

Nulla attira l’attenzione come una bella donna che appare svestita. E Naike lo sa bene. Difatti i suoi posto sono spesso motivati da delle sacrosante polemiche, da dibattiti sollevati contro situazioni che la 45enne nativa di Monaco di Baviera (saranno 46 candeline il 10 ottobre, n.d.r.) ritiene meritevoli di attenzione.

LEGGI ANCHE –> Fedez in lacrime, commosso per la reazione all’annuncio del secondo figlio

Lei è bellissima e celebra la libertà dello stare in natura, senza alcun vincolo a fare da freno al proprio desiderio di fare quel che vuole. Una sensazione che in tanti di noi hanno smarrito, intrappolati nella solita routine quotidiana. Stare così, come fa lei, è utile invece a restare senza pensieri e con la mente serena.

LEGGI ANCHE –> Demi Lovato, rottura appena dopo la proposta di matrimonio: la nuova canzone è tristissima

Impostazioni privacy