Amazon Prime Day 2020: le date e le promozioni da non perdere per chi ama viaggiare

Amazon e i suoi clienti si preparano al Prime Day 2020 in programma due giorni ad ottobre. Le date e cosa comprare per chi ama viaggiare. Le promozioni da controllare

Amazon Prime Day 2020 cosa comprare
Amazon Prime Day 2020 cosa comprare se amate viaggiare

Gli appassionati delle offerte online sanno che tra ottobre e novembre ci sono parecchie giornate interessanti. La prima data da segnarsi sul calendario è quella del 13 e 14 ottobre 2020 con l’Amazon Prime Day 2020, ma ci sono già delle offerte attive oggi da sfruttare! Altre invece si possono scoprire in anteprima: le promozioni di domani le potete già visionare.

Sul sito del famoso portale di vendita online alcune promozioni e offerte sono già attive e quindi, se avete conservato per un po’ nel cassetto, l’idea di comprarvi qualche strumento o accessorio particolare è il momento di dedicarsi allo shopping.

Se siete dei viaggiatori assidui potreste desiderare magari uno sconto su Amazon per una valigia nuova, uno zaino compatto, delle racchette da trekking, un gps, un binocolo… insomma, degli accessori da viaggio che grazie al Prime Day di Amazon 2020 potreste far diventare vostri con degli sconti super interessanti.

Cosa comprare durante l’Amazon Prime Day?

Per tutti i viaggiatori, i gadget da portare in vacanza per rendere il vostro viaggio ancora più confortevole, sono tantissimi. Spesso però, per una questione economica, non si è comprato tutto ciò che si è sempre sognato.

Grazie agli sconti e alle offerte dell’Amazon Prime Day 2020 il 13 e il 14 ottobre, potreste realizzare i vostri sogni. Vediamo allora quali sono gli accessori da viaggio più quotati da poter acquistare durante questi due giorni di sconti.

  • Zaini: se non amate avere con voi una valigia e siete sempre in dubbio sulle dimensioni, durante i Prime Day di Amazon potreste pensare di acquistare uno zaino da viaggio all’avanguardia. Impermeabile, dotato di molte tasche, di dimensioni perfette per la cabina dell’aereo, ma anche leggero per non avere un peso costante ed eccessivo sulle spalle.
  • Cuscino da viaggio: dite addio a quei serpenti da mettere al collo che dopo pochi utilizzi si sformano o perdono lo spessore rendendo il vostro riposo in aereo o in treno tremendo. Durante il Prime Day 2020 potreste comprare su Amazon dei cuscini da viaggio ergonomici e persino in Memory Foam per un riposo super piacevole.
  • Caricabatterie portatile: quante volte nel bel mezzo di una vacanza, magari davanti ad un monumento o un panorama pazzesco vi siete ritrovati con la batteria scarica? Succede a molte persone, ma sfruttando gli sconti dell’Amazon Prime Day 2020 potrete acquistare una buona power bank portatile che resista molte ore e che abbia all’interno anche magari due o tre cariche totali comprese.
  • Macchina fotografica: anche se gli smartphone di ultima generazione sono dotati di fotocamere molto potenti, il fascino e la sicurezza degli scatti di una vera macchina fotografica sono impareggiabili. Ecco che durante queste giornate di offerte potreste cercare quella che fa per voi!
Amazon Prime Day 2020
Offerte per viaggiatori durante l’Amazon Prime Day 2020
Impostazioni privacy