Emma Marrone, il dramma della malattia e la rinascita

Emma Marrone, oggi ospite a Domenica In racconterà della sua malattia? La cantante ha sconfitto il cancro per la seconda volta.

 

Emma Marrone sarà oggi ospite a Domenica In, dove molto probabilmente parlerà anche della sua difficile esperienza di malattia e del suo percorso di guarigione. Nel 2019, infatti, Emma ha dovuto fare i conti con il cancro per la seconda volta: a causa di una bruttissima ricaduta la malattia l’ha costretta a stare lontana dal mondo della musica e dello spettacolo, mettendo a rischio la sua vita. Oggi, per fortuna, la cantante è guarita. Lo ha rivelato lei stessa per la prima volta durante un’intervista a Grazia, prima dell’estate: “In base agli ultimi esami sono definitivamente fuori dalla malattia”. Felicissima, Emma non ha nascosto di aver avuto paura a lungo di poter ricevere altre brutte notizie. Oggi però la sua battaglia contro la malattia è finita, e la donna ha sconfitto il cancro per la seconda volta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Emma Marrone, relax a Positano con Nikolai: baci e abbracci

Emma Marrone, la lotta contro il cancro è finalmente finita: lei è rinata

emma marrone

Emma Marrone ha scoperto di essersi ammalata di cancro, per la seconda volta, a fine 2019. Per alcuni mesi si è allontana completamente dalla vita pubblica e dai social, concentrando tutte le sue energie sul percorso di cura, finché non si è sottoposto ad una difficile operazione. Per fortuna l’intervento è andato bene. La cantante ha più volte dichiarato di essere stata estremamente fortunata per essere riuscita a guarire due volte. Il suo ultimo album pubblicato si chiama appunto “Fortuna”, ed è dedicato alla difficile esperienza che le ha cambiato la vita, e l’ha resa più forte. L’estate 2020 è trascorsa in piena gioia e relax per Emma, che dopo la bellissima notizia ricevuta dai medici ha riallacciato i rapporti con Nikolai Danielsen, un modello norvegese con cui è stata paparazzata più volte da Chi. Stando al settimanale di Alfonso Signorini, i due si frequentavano già nel 2019 ma poi Emma aveva deciso di frenare la relazione per via dei problemi di salute. Oggi, però, va di nuovo tutto bene.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Emma Marrone

Impostazioni privacy