Emma Marrone a X Factor, la verità su Maria De Filippi: “Ha reagito così…”

Emma Marrone sarà una dei prossimi giudici di X Factor insieme a Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton: ecco tutti i retroscena. 

Emma Marrone news

Cosa si aspetta Emma Marrone dalla nuova esperienza in Sky quale giudice di X Factor e dai colleghi Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton? Ne ha parlato la stessa cantante in un’intervista con il Corriere della Sera. “Sono sempre la prima ad essere pronta e mi tocca aspettarli per ore – ha raccontato l’artista pugliese -. Ma con tutti e tre farei un featuring sono mondi diversi che vorrei esplorare. Solo uno? Allora scelgo Manuel. Per una reminiscenza adolescenziale: ho visto molti concerti degli Afterhours, rock puro. E’ tenerissimo, mi piace il suo approccio con le ragazze più̀ giovani. Forse è così perché́ è papà di una splendida bimba. E’ onesto e diretto nei giudizi”.

Leggi anche –> X Factor, Emma Marrone non ci sta e chiarisce: “Non l’ho tradita” 

Leggi anche –> Emma Marrone, novità in arrivo: “Non posso dire niente”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Marrone

La nuova avventura di Emma Marrone

Emma Marrone tiene a precisare che “X Factor non è un tradimento ad Amici e nemmeno il taglio del cordone ombelicale” e cita esplicitamente Maria De Filippi ricordando la sua reazione quando le ha detto che Sky l’aveva contattata perché la voleva giudice del programma: “Sono legata a Maria – ha confessato -, mi fido e ci vogliamo bene, come in famiglia. È stata la prima a sapere di questa proposta e mi ha detto ‘vai che ce la fai’. Per lei è motivo di orgoglio”. E l’avventura continua…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spoiler: siamo già tutti pazzi di @real_brown ❤️ #XF2020

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Leggi anche –> Stefano De Martino, Emma rompe il silenzio: “Nessun mistero” – VIDEO

Leggi anche –> Emma Marrone, selfie al mare: “Non fartele queste foto…” 

EDS

Impostazioni privacy