GF+Vip+2020+%7C+Tommaso+Zorzi+%7C%26%238217%3BHo+un+padre+ma+%C3%A8+come+se+non+ci+fosse%26%238217%3B
viagginewscom
/2020/09/23/gf-vip-2020-tommaso-zorzi-padre/amp/
News

GF Vip 2020 | Tommaso Zorzi |’Ho un padre ma è come se non ci fosse’

Parla di suo padre, Tommaso Zorzi, e della situazione estremamente complicata che lui stesso deve vivere con il suo genitore da anni.

La confessione di Tommaso Zorzi GF Vip 2020 Foto dal web

Al GF Vip 2020 stanno emergendo molte tematiche delicate che caratterizzano alcuni dei concorrenti in gara. Nel caso di Tommaso Zorzi ecco venire fuori quello che sembra essere una rapporto non tutto rose e fiori con suo padre. Ne parla proprio il diretto interessato, commentando il recente incontro tra Guenda Goria e suo papà, il giornalista Amedeo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, lungo bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Ad Enock Balotelli e Pierpaolo Petrelli, Tommaso Zorzi afferma di non sentire alcun legame per il suo genitore. Colpa dell’indifferenza. “Purtroppo è l’ultima persona che io chiamerei, lui ha fatto capire chiaramente che io non rientro tra le sue priorità. Eppure un genitore non dovrebbe mai pensare che un figlio non abbia bisogno di lui”. Ed a testimonianza di ciò, Tommaso aggiunge che è da 8 anni che non avviene un abbraccio con il papà. Un gesto semplice ma che è connaturato da un profondo significato emotivo. Invece da quando è avvenuto il divorzio con la mamma, il ragazzo non ha più visto suo padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Fausto Leali dopo la squalifica: “Ecco perché sono contento”

Tommaso Zorzi: “Mio padre è come se non esistesse”

Questa cosa lo ha condizionato al punto da spingerlo a provare diffidenza verso le versioni maschili. Mentre invece con le donne riesce subito ad entrare in sintonia. Allora Enock gli chiede se abbia mai provato a contattare il genitore. “Per lui questo evidentemente non sembra essere un problema, ma vedo che la cosa pesa anche su mia sorella. Magari capita che sia lui a chiamarmi per complimentarsi quando si parla di me”. E tutto questo lo porta ad incassare la solidarietà degli altri coinquilini del GF Vip 2020. Anche sul web queste parole sono state in grado di creare un dibattito e di spingere il pubblico che quotidianamente segue le vicende del Grande Fratello Vip 2020 ad esprimere solidarietà nei confronti di Tommaso per quella che sembra essere una questione familiare davvero delicata.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, lite tra Signorini e Francesca Pepe: “Maleducata”

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino