Beatrice Valli | come scoprirsi con eleganza | ‘Sei bellissima’ | FOTO

Colpisce sempre per grazia e per bellezza, Beatrice Valli. La ragazza si mostra in alcuni scatti magnifici e confessa una sua passione.

Beatrice Valli Instagram
La bellissima Beatrice Valli su Instagram Foto dal web

Su Instagram Beatrice Valli continua a fare proseliti. La 25enne originaria di Bologna da tempo è tra le influencer più ammirate e di successo che ci siano in Italia.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, il dolce risveglio: “Così è un paradiso”

Molti degli elogi che la raggiungono riguardano il suo aspetto fisico. Che a dispetto delle gravidanze affrontate ha ancora un corpo favoloso. La emiliana è diventata ancora mamma negli scorsi mesi, dando alla luce la piccola Azzurra dal compagno Marco Fantini. La bimba è venuta al mondo il 13 maggio, in periodo di lockdown. Nel 2017 era nata un’altra bella bambina, Bianca. Mentre Beatrice già a 16 anni partorisce Alessandro, dalla sua precedente relazione con Nicolas Bovi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> GF Vip 2020 | Tommaso Zorzi |’Ho un padre ma è come se non ci fosse’

Beatrice Valli, bellissima ed elegantissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non so quanti di voi lo sappiano, ma prima di iniziare la carriera di influencer ho studiato moda e modellistica. Fin da quando ero bambina ho sempre avuto la passione per abiti e accessori e li rubavo sempre a mia mamma proprio come Bianca fa ora con me 😂. Ho sempre amato la moda e come sapete sono diversi anni che seguo la Milano Fashion Week partecipando ai vari appuntamenti dei designer. Quest’anno sono davvero onorata di essere Insider @cameramoda e @mastercarditalia. Preparatevi perché io e il Marchini vi porteremo con noi per le varie presentazioni fisiche e digitali di questa #MFW Intanto vi lascio alcuni dei look della precedente edizione in cui avevo ancora il pancione, quale è stato il vostro preferito? #StartSomethingPriceless #Priceless #Mastercard #Adv

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Dopo i fortunati trascorsi a ‘Uomini e Donne’, programma al quale Bea ha partecipato a soli 19 anni, per lei è iniziata una prolifica carriera da influencer. La ragazza colpisce per eleganza, sobrietà, per il sapere mostrarsi al massimo del suo splendore ma senza mai esagerare o travalicare nel cattivo gusto. E tra i complimenti più belli che i fans le rivolgono spicca un eloquente: “Fossero tutte come te”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci in accappatoio, si vede tutto: la censura arriva dopo

Ovvero capaci di apparire con buongusto e sempre coerenti con quella che è la propria personalità. In un recente post la Valli afferma di avere studiato moda da ragazza, e parla anche di una simpatica consuetudine che aveva già da bimba. “Rubavo vestiti ed accessori a mia mamma, è una grande passione”.

Impostazioni privacy