Videosorveglianza domestica, sicurezza per interni ed esterni: come funziona Blink XT2

Videosorveglianza domestica, sicurezza per interni ed esterni: come funziona Blink XT2, il prodotto della Blink Home Security. 

Blink

In molti di questi tempi hanno sentito e sentono l’esigenza di vivere con maggiore sicurezza la propria casa. Stare tranquilli nella propria abitazione e sereni quando si è lontani da essa è un presupposto fondamentale.

Leggi anche –> Infermiere picchiano l’anziana, la famiglia le incastra con una telecamera nascosta

In nostro aiuto sono arrivati già da tempo molti sistemi di videosorveglianza domestica che, grazie alle nuove tecnologie, sono sempre più semplici, alla portata di tutti e soprattutto sicuri.

Il sistema di videosorveglianza domestica: come funziona Blink XT2

Uno degli ultimi prodotti in commercio è il Blink XT2. Il sistema è molto semplice, l’installazione lo è altrettanto e tutto funziona tramite il nostro smartphone dopo aver scaricato l’apposita App. Così potrete controllare sempre in diretta ciò che avviene in casa vostra o nel vostro giardino o davanti alla vostra porta. Quando la telecamera registra un movimento davanti ad essa invia direttamente una notifica sul vostro telefono.

https://www.youtube.com/watch?v=mJ7YQwG-LMM&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1WKyQMDrjSBmpI3Hi89N9Dc3PPpydpGgfoFHZa8rBTl1EMT9ALccX583I

Si tratta di una telecamera senza fili per interni/esterni con una batteria della durata di 2 anni, audio bidirezionale e registrazione Live View. Inoltre la telecamera funziona anche in modalità notturna garantendo così una copertura totale sette giorni su sette e 24 ore su 24.

Impostazioni privacy