Usa, l’equipaggio apre il fuoco contro lo squalo: il motivo

Episodio davvero incredibile quello avvenuto nelle acque dell’Oceano Pacifico. L’equipaggio spara contro lo squalo: il motivo

Squalo Usa

Vicenda davvero incredibile quella avvenuta nelle scorse ore negli Stati Uniti. Poco prima di un’esercitazione di nuoto della guarda costiera Usa alcuni membri era già in mare per iniziare la prova. Ad un certo punto si è avvicinato così uno squalo e chi era presente sull’imbarcazione ha aperto subito il fuoco per farlo allontanare. Momenti di tensione e spavento, ma dopo poco in poco tempo è tornata la normalità. Sono sempre più frequenti questi episodi negli Stati Uniti, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze dannose per i membri dell’equipaggio pronto per le esercitazioni di nuoto.

Leggi anche –> Donna trovata morta a largo, si presume sia stata uccisa da uno squalo

Leggi anche –> Mike Tyson sfida uno squalo in tv | ‘Lo faccio per avvicinarmi a Dio’

Usa, la vicenda: squalo e persone illese

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tanta paura prima delle esercitazioni di nuoto della Guardia costiera nell’Oceano Pacifico. Così alcune persone della Kimball si era già tuffati quando uno squalo lungo circa 2 metri si è avvicinato ai nuotatori. Chi era ancora a bordo dell’imbarcazione, ha aperto il fuoco per mettere in salvo i nuotatori. Infine, lo squalo si è allontanato senza riportare danni apparentemente.

Squalo Usa

Impostazioni privacy