Francesco Totti: a ottobre il documentario sulla sua vita – VIDEO

Sbarca al cinema l’ex capitano giallorosso Francesco Totti: a ottobre il documentario sulla sua vita in sala per 3 giorni.

https://youtu.be/q1OKWEzv3-U

Esce nelle sale come film evento per appena tre giorni, dal 19 al 21 ottobre, dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, il documentario “Mi chiamo Francesco Totti” regia di Alex Infascelli.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli su Chanel Totti: “Fecero lo stesso con Aurora Ramazzotti”

L’annuncio su Facebook è dell’ex capitano della Roma, il quale scrive: “Con tanta emozione ed orgoglio vi presento questo ultimo progetto, il documentario sulla mia storia. Vi confesso che non avrei mai pensato che potesse arrivare questo momento!”.

Leggi anche –> Totti figlio | Cristian guida l’auto ma quanti anni ha? FOTO

Paperissima sprint
Francesco Totti e Ilary Blasi (VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Mi chiamo Francesco Totti” regia di Alex Infascelli, sottolinea l’ex capitano giallorosso, verrà presentato alla Festa del cinema di Roma e arriverà nelle sale cinematografiche il 19-20-21 ottobre. Francesco Totti conclude: “Spero vi piaccia e vi faccia emozionare e commuovere proprio come è successo a me”. Il documentario ricostruisce la carriera del campione, dagli esordi all’amaro ritiro, ma anche la sua vita privata e il rapporto con Ilary Blasi.

https://www.facebook.com/705894552896918/posts/1743832769103086/?extid=eZvHb0SHR4tK5SbM&d=n

Ilary Blasi

Impostazioni privacy