Francesca Tocca Valentin Dumitru, i motivi dell’addio della coppia

Novità importanti per quanto riguarda la vita privata di Francesca Tocca e Valentin Dumitru: i due si sarebbero lasciati con l’annuncio della ballerina

Negli ultimi mesi Francesca Tocca e Valentin Dumitru sono stati molto legati sentimentalmente. Dopo essersi conosciuti ad Amici e innamorati proprio in quell’occasione, i due si sono frequentati anche una volta finita l’avventura. Ci sono state tantissime critiche visto che Francesca Tocca era legata sentimentalmente al ballerino di Ballando con le stelle 2020 Raimondo Todaro. Ma il loro rapporto sarebbe finito con l’annuncio della stessa ballerina in una storia su Instagram: “Mi sento di annunciarvi che io e Velentin non stiamo più insieme”.

Leggi anche –> Francesca Tocca e Valentin, l’ultima foto scatena polemiche

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Tocca Valentin Dumitru, l’annuncio su Instagram

Ormai i due non stanno più insieme da tempo con i dettagli della ballerina svelati sul suo profilo Instagram: “Vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui”. Nelle scorse settimane la coppia sembrava molto affiatata, invece ora è arrivato l’addio a sorpresa che ha lasciato senza parole i loro followers. Valentin, infine, non ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla rottura con Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I COLORI DEL VENTO 🍃🍃🍃 ~Ph. @drugaalfieri_

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

francesca tocca
(Instagram)

 

Impostazioni privacy