Nina Moric, attacco durissimo al figlio Carlos: “Vergognati per quello che hai detto”

Nina Moric, attacco durissimo al figlio Carlos: “Vergognati per quello che hai detto”. Dura presa di posizione di una madre molto preoccupata per suo figlio. 

Carlos
(Instagram)

Nina Moric è una donna di spettacolo, ma negli ultimi tempi è soprattutto una madre preoccupata. Qualche giorno fa aveva attaccato Fabrizio Corona spiegando che per lui loro figlio Carlos era solo una macchina da soldi.

Leggi anche –> Nina Moric, attacco a Fabrizio Corona: “Pensa a Carlos solo per i soldi”

Ora se la prende proprio con il ragazzo che ha appena compiuto 18 anni e che su una stories di Instagram ha usato parole inaccettabili. La Moric è intervenuta molto duramente e lo ha fatto in pubblico.

Nina Moric, dura presa di posizione contro suo figlio Carlos

Il figlio di Fabrizio Corona in una sua stories ha detto: “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le p…e siete delle checche”. La Moric ha commentato così sempre su Instagram: “Vergognati per quello che dici. E siccome non trovo le parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, prendo a muto le parole di nostro Signore e mi viene da dire ‘Padre perdonalo perché non sa quello che fa’. Chiedo scusa”. 

La Moric poi si è detta “addolorata” nel vedere il figlio “acquisire certi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni”. La Moric candidamente afferma che le manca il Carlos di una volta e chiede ancora scusa una volta a tutti quelli che si sono sentiti offesi per le parole del figlio.

Impostazioni privacy