Gioele Mondello, svolta nel caso: “Morto nell’incidente”

Proseguono le indagini sulla morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello, svolta nel caso: “Bambino morto nell’incidente”. 

Gioele Mondello (Facebook)

Ci sarebbe una svolta nel caso della morte della Dj Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello. Sembra ora tornare a prendere quota la tesi, che peraltro è sempre stata asserita dalla famiglia, che non si tratti di un omicidio-suicidio.

Leggi anche –> Gioele Mondello, il pm: “Non possiamo dare certezze” – VIDEO

In queste ore, infatti, accertamenti irripetibili di tipo biologico sono stati eseguiti dalla polizia scientifica di Palermo sull’Opel Corsa di Viviana Parisi e fanno tornare a prendere quota la tesi della tragedia stradale.

Leggi anche –> Gioele Mondello, papà Daniele è sicuro: non l’ha ucciso Viviana

L’ultima ricostruzione: Gioele Mondello morto nello schianto

Gli accertamenti delle ultime ore sono stati disposti dal Procuratore di Patti su sei campionature effettuate il 6 agosto scorso sull’auto della mamma del piccolo Gioele. Questo al fine di verificare l’eventuale presenza di profili genetici e quindi per effettuare future comparazioni. Dal nuovo quadro investigativo, dunque, riemergerebbe la tesi che Gioele Mondello è morto di incidente stradale.

Nei giorni scorsi, il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, aveva evidenziato: “Dobbiamo andare in fondo a questa vicenda triste. A me non interessa sapere chi l’abbia cercato o chi l’abbia trovato, l’importante è che il corpo sia stato trovato”. Aveva spiegato dunque che non avrebbe potuto dare certezze e che le indagini sarebbero andate avanti. Daniele, papà del piccolo Gioele, ha sempre respinto la tesi che la moglie abbia ucciso il piccolo per poi togliersi la vita.

Viviana Parisi gioele omicidio suicidio

Impostazioni privacy