Alberto+Matano%2C+annuncio+%26%238220%3Bhot%26%238221%3B+su+Instagram%3A+ecco+di+chi+si+%C3%A8+innamorato
viagginewscom
/2020/08/22/alberto-matano-annuncio-instagram-innamorato/amp/
Categoria News

Alberto Matano, annuncio “hot” su Instagram: ecco di chi si è innamorato

Alberto Matano sembra aver finalmente trovato l’amore in quel di Modica, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanze estive.  

Il noto giornalista e conduttore televisivo Alberto Matano si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, diviso tra la sua Calabria e la Sicilia, prima di tornare a lavorare alla trasmissione pomeridiana di Rai 1, “La Vita in Diretta“, che tornerà in diretta a settembre. Il personaggio è sempre su social e ultimamente molto si è detto e scritto sulla sua misteriosa vita sentimentale. Ebbene, in quel di Modica (Ragusa) il Nostro sembra aver finalmente trovato l’amore.

Leggi anche –> Alberto Matano, relax a Siracusa prima del ritorno a “La Vita in Diretta”

Leggi anche –> Alberto Matano si gode le vacanze, poi l’invito speciale: “Seguitemi”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amore a 4 zampe di Alberto Matano

Bravo, talentuoso, simpatico e anche bello: non si può dire che Alberto Matano sia un uomo privo di virtù. La sua popolarità, grazie al passaggio alla conduzione de “La Vita in Diretta”, è in crescente ascesa, e il giornalista pubblica ormai ogni giorno sul suo profilo Instagram che mostrano il suo fisico scolpito e il volto (quasi) sempre sorridente.

Poche ore fa è arrivata, sempre via Instagram, un’altra rivelazione sulla vita privata di Alberto Matano. “Non ho un cane, non l’ho mai avuto, ma per fortuna nella vita c’è sempre tempo per innamorarsi… Lui è il re della casa ❤️ #coppolo #love #dog #family #casa”. Così scrive il nostro da Modica, a corredo di una foto che lo ritrae in piscina, coi muscoli in bella vista, in tenere effusioni con il quadrupede. Resta inteso che per le tante pretendenti c’è ancora speranza…

Leggi anche –> Alberto Matano contro Barbara D’Urso, l’annuncio del conduttore Rai

Leggi anche –> Alberto Matano, la rivelazione del desiderio ‘proibito’, su Instagram

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico