Home News Sabrina Salerno, meravigliosa su Instagram: fisico mozzafiato | FOTO

Sabrina Salerno, meravigliosa su Instagram: fisico mozzafiato | FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03
CONDIVIDI

Sabrina Salerno è seguitissima sui social e i suoi fans non possono che apprezzare i selfie che mettono in risalto la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato.

Sabrina Salerno è una regina dei social e una star su Instagram, dove vanta un seguito di oltre 570 mila followers. I suoi scatti non passano mai inosservati e sono sempre tempestati da migliaia di commenti e likes, spesso riferiti alla sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno incanta ancora, i fan: “Sei una sirena” | FOTO

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2020 | Sabrina Salerno s’incastra con i tacchi e ha un crampo al piede

La cantante scoperta da Claudio Cecchetto e diventata celebre negli anni Ottanta grazie agli album come “Sabrina“, “Super Sabrina” e “Over The Pop” è attivissima sui social. Sabrina tiene moltissimo al rapporto che ha con i suoi followers e posta almeno un selfie al giorno per aggiornare i suoi fans, ai quali spesso risponde anche nei commenti. La cantautrice, oggi cinquantaduenne, esibisce con fierezza il suo fisico da urlo, messo in risalto dal bikini floreale.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, décolleté da capogiro: “Niente galoppa come…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bitter & sweet.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina Salerno, bellissima e sensuale su Instagram

Sabrina Salerno ha dei followers molto affettuosi, che la apprezzano non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua bellezza e le sue forme sinuose. Un utente commenta sotto il suo ultimo scatto: “Bellissima e con un fisico da pin up!“. Altri commentano semplicemente con un “sei stupenda“. Naturale, bellissima, talentuosa, la Salerno riesce sempre ad ammaliare i suoi fans.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!