Gmail Down: cosa è accaduto agli utenti Google oggi – VIDEO

Per ore si è verificato un Gmail Down: cosa è accaduto agli utenti Google oggi e perché si sarebbe verificato il disservizio.

https://www.youtube.com/watch?v=AwtCtKlW37E

Per diverse ore, gli utenti di Google hanno avuto a che fare con una serie di disservizi, in particolare per chi doveva mandare e ricevere allegati via email con il servizio di posta elettronica Gmail, ormai di gran lunga il più usato al mondo.

Leggi anche –> Gmail, crescita record: più di 1,5 miliardi di utenti nel mondo

Peraltro, il messaggio di errore si presenta in diverse forme, a conferma che si tratta di un errore verosimilmente del server: “Impossibile inviare il messaggio. Controlla la rete e riprova”, dice uno dei messaggi di errore che si ricevono provando a inviare un messaggio con gli allegati.

Leggi anche –> Rivoluzione Google su Gmail, Arriva Gmail Go versione Light per Smartphone

Gmail Down

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In altre occasioni, il messaggio si presenta così: “Spiacenti. Si è verificato un problema. Le modifiche recenti potrebbero non essere state salvate”. Attraverso Downdetector, è possibile stabilire che i disservizi riguardano sia l’app di Gmail per Android e iOS, sia la versione del servizio accessibile da computer attraverso il browser. I primi disagi sono stati segnalati sulla piattaforma a partire dalle sei di questa mattina. La situazione si va lentamente normalizzando.

Novità Google Gmail Go

Impostazioni privacy