Gioele Mondello, trovata la maglietta del bimbo – VIDEO

Trovata la maglietta di Gioele Mondello e altri resti che sarebbero del bimbo scomparso con la mamma Viviana Parisi.

https://youtu.be/ETIBmNcdbpo

La maglietta di Gioele Mondello rinvenuta a pochi metri da alcuni resti ossei: si sono vissuti momenti concitati questa mattina poco prima dell’ora di pranzo sotto l’autostrada Palermo-Messina. Dalla segnalazione di un volontario è partito il tam-tam che ha portato al ritrovamento.

Leggi anche –> Viviana Parisi, trovati resti umani vicino al traliccio: si teme il peggio per Gioele

Cauta si è detta dopo questo colpo di scena nelle ricerche Mariella Mondello, la zia del piccolo Gioele. Intanto, nella zona del traliccio ai piedi del quale venne trovata Viviana Parisi senza vita è arrivato il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo. Sul posto è presente la polizia scientifica.

Leggi anche –> Viviana Parisi, operaio coinvolto nell’incidente racconta: “Non abbiamo visto Gioele”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I resti ritrovati sono irriconoscibili, ma per i soccorritori intervenuti sul posto ci sono pochi dubbi: al 99% sarebbero proprio di Gioele Mondello, scomparso insieme alla sua mamma Viviana Parisi – poi trovata cadavere – il 3 agosto scorso. A ulteriore conferma che si dovrebbe trattare proprio di lui il fatto che appunto sia stata rinvenuta la sua maglietta e che è certo che si tratta di resti di un bambino piccolo.

Mamma scomparsa

Impostazioni privacy