Viviana Parisi, l’appello disperato del padre di Gioele: “Aiutatemi”

Continuano le ricerche del piccolo Gioele, scomparso il 3 agosto scorso insieme alla madre Viviana Parisi. Il padre del bambino non si arrende e lancia un appello disperato su Facebook.

Viviana Parisi marito

Inizia il 15esimo giorno di ricerche di Gioele, il bambino di soli quattro anni scomparso lo scorso 3 agosto insieme alla madre Viviana Parisi. Lei è stata trovata morta cinque giorni dopo nelle campagne di Caronia (Messina), ma del piccolo non si hanno notizie. Su Facebook il padre di Gioele, Daniele Mondello, ha lanciato un appello d’aiuto per proseguire le ricerche.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Viviana Parisi, la rivelazione: “Temeva che le portassero via il figlio”

Viviana Parisi, il padre di Gioele non si arrende e lancia un appello disperato su Facebook

“Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia”, scrive Daniele Mondello sul suo profilo Facebook. “Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente”. Nonostante sia passato molto tempo dalla scomparsa di Viviana e Gioele, Daniele non si arrende e spera ancora di poter ritrovare il figlio vivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Viviana Parisi figlio

Impostazioni privacy