Grosseto, 17enne scomparsa da 8 giorni: terribile sospetto

Elena Miruna Nemteanu, 17 anni, è scomparsa da Grosseto venerdì 8 agosto: da quel giorno non si hanno più tracce di lei. 

Da ormai otto giorni non si hanno più notizie di Elena Miruna Nemteanu, la 17enne scomparsa da Grosseto venerdì 8 agosto. La giovane ragazza era uscita di casa di nascosto e non è più rientrata.

“Preghiamo tanto. Tutti i santi giorni. Ma sono passati troppi giorni. Troppi…” dicono i suoi familiari, di origini romene ma residenti da vent’anni in Italia. La locale Prefettura ha attivato il coordinamento per la ricerca di persone scomparse, e il profilo della giovane è da ieri anche sul sito di “Chi l’ha visto?”.

Leggi anche –> Giovane mamma scomparsa: il figlio trovato a vagare da solo

Leggi anche –> Ragazza scomparsa | Dora D’Asta va alla festa in spiaggia ma sparisce

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi l'ha Visto

Il mistero della ragazza di Grosseto

La mamma stava lavando i piatti e il padre era sul balcone quando Elena, intorno alle 20.30 dell’8 agosto scorso, è uscita di casa lasciando il portone aperto per non farsi sentire, portando con sé solo un profumo: niente soldi né cellulare. Un comportamento che i suoi familiari definiscono “inspiegabile”, dato che la ragazza non aveva litigato con nessuno e sembrava tranquilla.

Il terribile timore è che qualcuno abbia portato via Elena. In queste ore i sospetti si starebbero concentrando su suo ex ragazzo, un tipo particolarmente geloso che le aveva reso la vita difficile mettendo in atto un vero e proprio stalking. Il ragazzo, sentito già due volte dai Carabinieri, si è limitato a riferire che non la sentiva da giorni. In attesa di sviluppi positivi sul caso, al vaglio degli investigatori c’è anche l’ipotesi di una fuga in Romania.

Leggi anche –> Ragazzina scomparsa | conosce coetaneo online e scappa di casa

EDS

Impostazioni privacy