Mara Venier, nella dichiarazione d’amore su Instagram spunta il fotografo

La nota conduttrice Mara Venier si lascia andare a un’appassionata dichiarazione d’amore su Instagram. Ma oltre al marito c’è un altro uomo… 

Mara Venier

Mara Venier è più innamorata che mai, a giudicare dal suo ultimo post su Instagram. “L’amore mio❤️”, scrive la nota conduttrice a corredo di una foto che la ritrae raggiante di felicità in sella a una bicicletta accanto alla sua dolce metà, Nicola Carraro. Con tanto di link @provo2000  e un curioso hashtag: #marcorossifotografo. Ecco il retroscena.

Leggi anche –> Mara Venier, la grave depressione: “Un dolore immenso, ho passato l’inferno”

Leggi anche –> Mara Venier è caduta di nuovo, ecco le sue condizioni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per chi batte il cuore di Mara Venier

Non si tratta di un terzo incomodo: Marco Rossi è, stando (anche) a Google, un noto fotografo professionista e Mara Venier ha voluto evidentemente omaggiarlo per averle regalato uno scatto che spiega più e meglio di mille parole qual è il suo stato d’animo accanto all’uomo che ama.

Lo stesso Nicola Carraro, tra l’altro, ha appena parlato della sua Mara in un’intervista al settimanale Nuovo: “Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”, anche se “mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”. Se non è amore questo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore mio❤️ @provo2000 #marcorossifotografo

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Leggi anche –> Mara Venier | hater asfaltata | “Copriti” | Cara Lucrezia vaffa| FOTO

Leggi anche –> Mara Venier sorprende i fan: dopo due mesi il “miracolo” | VIDEO

EDS

Mara Venier marito

Impostazioni privacy