Pordenone Frosinone playoff serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Pordenone e Frosinone è la semifinale di ritorno dei playoff della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Marco M. Mantovani/Getty Images)

Emozionante stagione quella della Serie BKT, dove è in corso il rush finale per scoprire chi andrà in Serie A TIM quest’anno insieme a Benevento e Crotone, già promosse direttamente. Ieri, lo Spezia ha battuto tre a uno il Chievo, rimontando il due a zero subito all’andata.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: a rischio il suo record in Champions League

Oggi invece si affrontano nella seconda semifinale di ritorno le squadre di Pordenone e Frosinone, con i friulani che – vittoriosi di misure all’andata – possono anche permettersi di perdere con un gol di scarto, visto il regolamento di questi playoff.

Leggi anche –> Atalanta, il ritorno a sorpresa di Josip Ilicic: “Forza!” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Frosinone Pordenone: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera allo Stadio Nereo Rocco di Trieste è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Frosinone-Pordenone su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Il fischio di inizio è alle ore 21.00 di oggi 12 agosto. L’unico precedente in Friuli tra le due squadre risale al 26 agosto dello scorso anno, posticipo della prima giornata di campionato. In quell’occasione, la squadra di Tesser, rivelazione di questo torneo, si impose con un netto risultato di tre a zero.

Pordenone Frosinone, le due squadre in campo: le formazioni

Tesser e Nesta sono pronti per la sfida di stasera e hanno fatto le loro scelte. Queste le possibili formazioni:

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Tremolada: Bocalon, Ciurria.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Novakovich, Dionisi.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy