Bambina morta | travolta a 11 anni da auto pirata fuori casa

Tragedia fuori dalla porta di casa, con una bambina morta dopo che un’auto pirata la colpisce di netto stroncandole la vita.

bambina morta
Una bambina morta dopo essere stata investita da un pirata della strada Foto dal web

Un incidente avvenuto a Bury, ne pressi di Manchester, si è concluso con una bambina morta. La vittima aveva soltanto 11 anni ed è rimasta investita da un’auto nei pressi di casa sua. Si chiamava Ruby Cropper e stava attraversando la strada assieme ad un amico che abitava a pochi metri di distanza da lei.

LEGGI ANCHE –> Frana Valtellina | massa di detriti travolge auto | 3 morti tra cui una bimba

Il decesso ha avuto luogo in ospedale, dopo un ricovero urgente in codice rosso. L’altro giovane si è salvato. Alla guida dell’auto, una Suzuki Alto, c’era un uomo di 35 anni che è fuggito. Ma poco dopo lui stesso ha avvertito per telefono la polizia, che lo ha raggiunto ed arrestato. Poi ne è stato disposto il rilascio su cauzione, in attesa di sviluppi sulla relativa indagine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Siracusa, 42enne ubriaco prende a calci e pugni i genitori

Bambina morta, la ragazzina investita da un’auto pirata

Per quanto riguarda la bambina morta, la famiglia ha acconsentito all’espianto degli organi. Questo in maniera tale da aiutare altri a sopravvivere. La famiglia ha rilasciato una breve nota nella quale parla del dolore immenso che sta provando. E sottolineando come le vite dei suoi componenti non saranno più le stesse.

LEGGI ANCHE –> Arrestato a 13 anni per lo stupro di una coetanea in un parco

 

Impostazioni privacy