Antonio Banderas, annuncio dell’attore: “Ho il Coronavirus”

Annuncio dell’attore Antonio Banderas del giorno in cui festeggia il suo sessantesimo compleanno: “Ho il Coronavirus e sono isolato.

(screenshot video)

Compleanno in quarantena per Antonio Banderas, che oggi spegne 60 candeline, ma spiega anche di avere il Coronavirus: “Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti”, afferma.

https://youtu.be/xoM8X7RI32k

Leggi anche –> Antonio Banderas e la fidanzata Nicole separati dal Coronavirus – VIDEO

L’attore ha spiegato di avere comunque pochi sintomi: “Mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo che soffro”.

Leggi anche –> Antonio Banderas, chi è l’attore spagnolo: età, carriera, vita privata

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il rapporto di Antonio Banderas con il Coronavirus in questi mesi

(Kevork Djansezian/Getty Images)

Quando si è verificato il lockdown globale, con la Spagna che è stato uno dei primi Paesi interessati, l’attore era a Madrid, dove stava girando un film al fianco di Penelope Cruz quando è scoppiata la pandemia in Spagna. Ha fatto appena in tempo a rientrare a Malaga. Nicole Kimpel, la sua fidanzata, è rimasta invece isolata con sua sorella gemella e il papà a Ginevra.

Durante un’intervista televisiva, Antonio Banderas in videochat aveva anche spiegato come passava il tempo durante il lockdown: “Ho lavato il pavimento della cucina, ho fatto il bucato e ho preparato i pasti, di cui non sono poi così male, specialmente il riso. Sono un autentico Robinson Crusoe”.

Impostazioni privacy