Licia Nunez, la confessione: “Pensavo di essere discriminata”

Retroscena importanti per quanto riguarda la sfera personale di Licia Nunez, che ha svelato al periodico Mio tutte le novità sui problemi del passato

(screenshot video)

Licia Nunez è stata una delle più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ai microfoni del periodico Mio, l’attrice ha svelato il suo rapporto con la compagna Barbara: “Nel momento in cui ho svelato i miei sentimenti, l’ho fatto perché ormai avevo affrontato un mio percorso di crescita. Prima temevo di essere discriminata, ma ciò non è mai avvenuto”. Un passo davvero importante per quanto riguarda la sua sfera personale.

Leggi anche –> Licia Nunez annuncia: “Pronta a diventare mamma” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Licia Nunez, il retroscena sul passato

Successivamente la stessa Licia si è lasciata andare anche ad altre confessioni come quella che riguarda la perdita del figlio: “Io non ho affrontato velocemente tutto questo. Può capitare che un dolore possa ripresentarsi a distanza di tanti anni”. Infine, ha svelato anche le gravi condizioni dell’ultima gravidanza: “Ho avuto una forte emorragia interna ed esterna. Ho capito che devono esserci le condizioni fisiche ottimali”. Ma la voglia di mettere su famiglia con la compagna Barbara è davvero tanta.

(screenshot video)
Impostazioni privacy