Saranno Famosi, che fine ha fatto Valeria Monetti?

Era l’anno 2001 quando Valeria Monetti diventava volto noto al piccolo schermo. Vediamo cosa fa oggi l’ex protagonista di Saranno Famosi.

Una carriera tutta in salita, quella di Valeria Monetti. Correva l’anno 2001 quando, direttamente da Cava de’ Tirreni, Valeria diventava un volto noto sul piccolo schermo. Era la prima edizione di Amici e Valeria faceva ingresso al talent per mostrare tutta la sua bravura. Allieva di recitazione, si fidanzò con Andrea Cardillo e ha sempre dichiarato di voler fare l’attrice e di rendere lavoro la sua più grande passione. Dopo aver concluso il suo percorso, ha proseguito i suoi studi di recitazione e così oggi è un’affermata attrice di teatro e si esibisce su palcoscenici di un certo livello.

Nel 2003 ha partecipato al musical “Sette spose per sette fratelli”; poi, nel 2016, ha preso parte allo spettacolo “L’Ultima strega”. Da ricordare poi le sue performance in “Ti amo, sei perfetto, ora cambia”, tenutesi al Teatro Nuovo di Salerno e in tutta Italia: un successo che ha registrato ben 100 repliche. L’attrice è entusiasta del suo lavoro che le ha permesso di girare il mondo e conoscere persone di un certo spessore artistico, umano, intellettuale. Una vita felice e la donna ringrazia molto quella partecipazione al programma Mediaset “Saranno famosi”, cosa che l’ha resa quello che è ora. Ha fondato la compagnia teatrale AMO. Di quell’ esperienza ad amici resta anche l’amicizia indissolubile con Monica Hill.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy