Annamaria Marziliano, morta improvvisamente a 35 anni durante una passeggiata

Ancora una brutta notizia proveniente da Mantova con una 35enne Annamaria Marziliano, scomparsa nel pomeriggio di venerdì 

Annamaria Marziliano

Non finiscono le notizie negative per tanti giovani che continuano a morire in montagna. L’ultima vicenda arriva da Mantova con Annmaria Marziliano di 35 anni che è scomparsa nel pomeriggio di venerdì. Come svelato da “Il Resto del Carlino”, era la figlia del dottor Matteo Marziliano, segretario dei Comuni dell’Unione Appennino. La donna è morta sul colpo improvvisamente durante una passeggiata con un amico: secondo i primi esami a causa di un’embolia polmonare. Così subito è stata trasportata all’ospedale di Cremona, ma non c’è stato nulla da fare con Anna che non dato segnali di risveglio. I suoi organi saranno donati come suo desiderio massimo: questa mattina sarà allestita la camera ardente.

Leggi anche –> Incidente in montagna | Elisa trovata morta in un canalone | aveva 40 anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Annamaria Marziliano, un dolore immenso

Così lascia improvvisamente il padre Matteo, mamma Raffaela, la sorella Federica, e tantissimi amici. Cresciuta a Castelnovo Monti, la sua famiglia era molto conosciuta: dopo la laurea in materie giuridiche era diventata consulente del lavoro a Mantova. Infine, è arrivato il cordoglio del presidente dell’Unione Comuni e sindaco di Ventasso, Antonio Manari: “Vogliamo esprimere a nome della nostra comunità, intesa come tutto l’Appennino, le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Anna, nella consapevolezza che in questo momento non ci può essere consolazione a una tragedia come quella che si è consumata”.

incidente in montagna

Impostazioni privacy