Carmine Cavezza, chi è il protagonista di ‘La sai l’ultima?’

Attore e intrattenitore, scopriamo di più su Carmine Cavezza, chi è il protagonista di ‘La sai l’ultima?’, vincitore della terza puntata.

(Instagram)

Il vincitore della terza puntata dell’edizione 2019 della trasmissione ‘La sai l’ultima?’, dove si sfidano i migliori barzellettieri d’Italia, è stato Carmine Cavezza, attore e intrattenitore originario di Cicciano, nel napoletano.

Leggi anche –> Lidia De Santis, chi è la protagonista di ‘La sai l’ultima?’

Seguito su Instagram da oltre 10mila follower, proprio sui social network ha ricordato così l’esperienza televisiva: “È difficile dire quello che sento, ma questa foto contiene tutte le emozioni provate. Mediaset per me è stata un’occasione di crescita sia artistica che umana”.

Leggi anche –> Sergio Galantini, chi è: vita e carriera del concorrente di “La sai l’ultima”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità sul barzellettiere e attore Carmine Cavezza

Anche se televisivamente parlando quella è stata la sua unica esperienza, il giovane barzellettiere si è fatto notare nel mondo dell’animazione. Tra le altre cose è il principale Hollywood Animation di Gennaro Spizuoco. Nel corso della trasmissione ha saputo sfoderare le sue armi migliori, fino ad arrivare alla vittoria della puntata.

Carmine Cavezza, attore e intrattenitore, faceva parte della squadra gialla capitanata da Biagio Izzo. Prima e durante il programma, decine e decine sono stati i messaggi di sostegno che gli sono giunti e lui non ha deluso le aspettative dei suoi tanti amici e conoscenti, che lo hanno ammirato all’opera nella nota trasmissione televisiva.

Impostazioni privacy