Johanna Maggy: dove è nata e dove vive oggi?

Le origini e i luoghi della vita di Johanna Maggy la compagna (o ex) di Fabio Volo.

johanna maggy, origini e dove ha vissuto
Johanna Maggy e Fabio Volo – Instagram

Chi segue il profilo Instagram di Fabio Volo e Johanna Maggy si sarà reso conto che i due, da un po’ di tempo, non si vedono più insieme. Persistono i like sotto le foto gli uni degli altri, ma lei è in Islanda con i figli, Sebastian e Gabriel, mentre Fabio sembra essere ancora a Milano e da poco ha annunciato che ad agosto andrà in onda una versione serale de Il Volo del Mattino, il suo programma storico su Radio DeeJay. Così, questa separazione social, ha dato adito a pensieri che il settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”, avrebbe spiegato come una crisi coniugale ormai al capolinea.

Dove andrà a vivere?

Sembra che Johanna, dopo il soggiorno in Islanda con i figli, ora sia pronta per trasferirsi alle Baleari. Ma con Fabio Volo, anche se la storia sembra finita, il rapporto è ottimo per il bene dei figli. Sarà vero? I due, molto riservati e con una storia d’amore piena di libertà e di rispetto, per ora non hanno né confermato né smentito.

Dove è nata Johanna Maggy e dove ha vissuto

Sulla scelta delle Baleari come location per la nuova vita di Johanna Maggy non mettiamo la mano sul fuoco. Anche questo sembra essere proprio uno scoop di Chi. Ma ciò che sappiamo sono le origini della compagna di Fabio Volo (forse ex). Johanna è infatti nata in un villaggio in provincia di Reykjavík in Islanda. Location meravigliosa che abbiamo imparato a conoscere proprio grazie alle storie postate su Instagram della donna. Paesaggi sconfinati e natura selvaggia ad ogni angolo sono ciò che ha visto e vissuto durante la sua infanzia. Poi si è trasferita a New York dove ha vissuto a lungo e dove pare abbia perfezionato di molto le sue tecniche da insegnante di yoga. Proprio qui avrebbe conosciuto il suo futuro compagno, Fabio Volo. Per amore avrebbe quindi lasciato New York per arrivare a Milano con lui.

https://www.instagram.com/p/CAvgs-Wn5VA/?utm_source=ig_web_copy_link

Il viaggio di Johanna e Fabio Volo in camper

I due, giusto un anno fa, avevano trascorso più di sei mesi in giro per il mondo in un van. Lo stesso Fabio, sul suo profilo Instagram, aveva ricordato quel meraviglioso viaggio con la famiglia. Così, pensare che Johanna e Volo si siano lasciati fa un po’ stringere il cuore. Rappresentano la coppia perfetta che, come abbiamo già detto, riusciva ad amarsi senza invadere spazi e confini altrui.

https://www.instagram.com/p/BzQDj7voDMe/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco allora che pensare ad una rottura crea dispiacere e ci fa aggrappare ad una speranza: fin quando non lo confermeranno loro non ci vogliamo credere.

Impostazioni privacy