Chris Evans, Capitan America fidanzato: chi è Lily James – VIDEO

La star hollywoodiana Chris Evans, che interpreta la saga di Capitan America, sarebbe fidanzato: chi è Lily James, la nuova fiamma.

https://youtu.be/HUhy3_42N40

Chris Evans, 39 anni, attore simbolo e amatissimo per la sua interpretazione nella saga di Capitan America, è fidanzato. Questo il gossip che arriva da Oltremanica. Al suo fianco ci sarebbe una sua collega attrice.

Leggi anche –> Gifted – Il dono del talento: storia vera o finzione

Si tratta di Lily James, di otto anni più giovane di lui: l’attrice interpreta la serie tv Downtown Abbey. A lanciare il gossip, che è stato quindi rilanciato a livello mediatico in tutto il mondo, è stato il tabloid inglese Daily Mail.

Leggi anche –> Avengers Endgame: trama e anticipazioni del film Marvel

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infatti, la rivista britannica li ha pizzicati insieme mentre uscivano insieme dal Mark’s Club di Londra. Successivamente, sempre secondo quanto si apprende, avrebbero trascorso una notte nello stesso hotel. Ovviamente, come spesso o quasi sempre accade, da parte dei diretti interessati questa versione dei fatti non viene smentita né confermata. Fatto sta che le tante fan dell’attore hanno ricevuto davvero una brutta notizia.

Impostazioni privacy