Bambino trovato in una gabbia circondato da topi, serpenti, pistole e droga

Un bambino di 18 mesi è stato trovato rinchiuso in una gabbia per cani, circondato da topi, pistole, droga e un pericolosissimo serpente boa.

La polizia ha arrestato tre persone dopo che un bambino è stato trovato in una gabbia per cani in condizioni squallide nella contea di Henry, nello stato americano della Georgia. Il bambino, 18 mesi, è stato trovato dai poliziotti durante un’incursione in una casa rurale dove gli occupanti tenevano armi, piante di cannabis e più di 600 animali, tra cui anche un letale boa constrictor. Accanto alla “cuccia” del piccolo c’erano tre secchi di topi con un boa constrictor a pochi metri di distanza. Secondo il rapporto della polizia, inoltre, vermi e scarafaggi erano sparsi per tutta la casa. TJ Brown, 46 anni, Heather Scarbrough, 42 anni, e Charles Brown, 82 anni, sono stati arrestati sulla scena del crimine giovedì scorso. Tutti e tre i sospetti sono stati accusati di abuso di minori aggravato, crudeltà aggravata sugli animali, possesso di armi da fuoco, fabbricazione di marijuana e possesso di droga, riferisce News Channel 5.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ragazzo annegato | 17enne si tuffa e sparisce, trovato morto dopo 2 ore

Bambino trovato in una gabbia per cani, il caso scioccante

Lo sceriffo della contea di Henry, lo sceriffo Monte Belew, ha riferito che il bambino è stato trovato in una gabbia per cani in soggiorno. Aveva con sé pochi giocattoli e nemmeno una coperta. “Tutto ciò che quel bambino possedeva o con cui giocava era in quella cuccia”, ha detto Belew. “Con tutta l’esperienza delle forze dell’ordine quassù, è difficile trovare qualcosa che ci sconvolga”, ha aggiunto. “Non l’ho mai visto prima, e posso garantire che i signori quassù con me non l’hanno mai visto prima”.  Il Corpo di Soccorso Animali è stato arruolato per portare via gli animali della casa: 86 polli, 56 cani, 10 conigli, 4 pappagallini, 3 gatti, 8 serpenti, un fagiano, 531 roditori, un geco e tre alianti da zucchero. I poliziotti hanno scoperto anche 127 piante di marijuana e 17 pistole.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Padre non accetta la separazione dalla moglie, strangola i figli e si uccide

Commentando il caso, il procuratore distrettuale Matt Stowe ha avvertito la gente di stare attenta ai segni di abusi sui bambini. Ha detto: “Nella nostra comunità i bambini sono molto apprezzati. Indagheremo molto attentamente su questo e su ogni accusa di abuso sui bambini. Spesso queste cose possono essere nascoste, soprattutto quando si trovano in una zona remota o rurale. Ma anche in un’area urbana, la verità è che non sappiamo mai veramente cosa fanno i nostri vicini della porta accanto. È importante che questo serva da avvertimento: se vedi qualcosa fuori posto, lo fai sapere”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy