Cena sotto le stelle a Villa Crespi, di Antonino Cannavacciuolo

Cena sotto le stelle a Villa Crespi, di Antonino Cannavacciuolo, sul Lago d’Orta.

cena sotto stelle villa crespi
Villa Crespi, sul Lago d’Orta (www.facebook.com/villacrespi)

L’esclusivo ristorante e relais Villa Crespi, del rinomato chef Antonino Cannavacciuolo, propone ai propri clienti una suggestiva cena sotto le stelle. I tavoli del ristorante saranno allestiti nel giardino del relais per una romantica cena all’aperto sul Lago d’Orta ai tempi del distanziamento, senza rinunciare a gusto e bellezza.

Il ristorante di Cannavcciuolo ha già due stelle Michelin ed è vicino a conquistare la terza. Villa Crespi è gestita da Cannavacciuolo insieme alla moglie Cinzia.

Leggi anche –> Lago D’Orta, Villa Crespi le curiosità sul ristorante di Antonino Cannavacciuolo

Cena sotto le stelle a Villa Crespi, sul Lago d’Orta

L’elegante ristorante di Antonino Cannavacciuolo sul Lago d’Orta, ospitato all’interno della storica Villa Crespi, da cui prende il nome, un hotel relais di lusso a 5 stelle, è stato eletto tra i ristoranti più buoni del mondo. Il raffinato menù, curato dallo chef conosciuto dal grande pubblico come giudice di Masterchef e protagonista di Cucine da Incubo, offre una vera e propria esperienza sensoriale e una forte attrattiva già alla vista dei piatti, curati fin nel minimo dettaglio.

Dopo la riapertura lo scorso 29 maggio, a seguito della chiusura forzata per il lockdown imposto dall’emergenza sanitaria del nuovo coronavirus, il ristorante Villa Crespi sta per proporre ai suoi clienti un’esperienza davvero eccezionale: la cena sotto le stelle, con vista sul meraviglioso Lago d’Orta, il borgo di Orta San Giulio e l’Isola di San Giulio. Uno scenario ricco di fascino per un menù che si annuncia sensazionale.

La cena sotto le stelle si terrà a partire dal mese di luglio con l’allestimento dei tavoli nel giardino del relais. Saranno solo sei tavoli ognuno per due persone, per assicurare il distanziamento richiesto dalle norme di sicurezza sanitaria e offrire ai propri clienti un’esperienza davvero unica ed esclusiva.

Leggi anche –> Massimo Bottura riapre l’Osteria Francescana con un menù ispirato ai Beatles

Isola di San Giulio, Lago d’Orta (iStock)

La cena sotto le stelle a Villa Crespi propone i nuovi menù degustazioneCarpe Diem” e “Itinerario dal Sud al Nord Italia“, oppure la scelta di piatti à  la carte, a seconda delle preferenze dei clienti. I sapori saranno quelli creati dall’arte dello chef Canavacciuolo, abbinati a una imperdibile degustazione di vini.

La cena sotto le stelle è per gli ospiti delle suite del lussuoso relais. Si può prenotare anche un percorso benessere all’interno della Wellness Suite o l’Esperienza in Cucina, dove nascono i piatti di Antonino.

Nelle suite sono applicate tutte le procedure per garantire un ambiente sano, attraverso tecnologie moderne che garantiscono la massima purificazione dell’aria e delle superfici.

In caso di pioggia o maltempo, la cena sarà servita nella sala interna del ristorante di Villa Crespi.

Per maggiori informazioni: www.villacrespi.it

Leggi anche –> Apre la nuova pasticceria di Antonino Cannavacciuolo

Villa Crespi a Orta San Giulio, Lago d’Orta (Torsade de Pointes, Wikicommons)
Impostazioni privacy