Stasera in tv – Transformers 4 – L’era dell’estinzione, trama e cast

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 26 giugno 2020, con il film Transformers 4 – L’era dell’estinzione: ecco trama e cast

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Imperdibile puntata questa sera, venerdì 26 giugno 2020, su Italia a partire dalle 21:25 con il film Transformers 4 – L’era dell’estinzione. A Chicago dopo a battaglia tra Autobot e Decepticon a Chicago, gli umani credono che i robot alieni siano una minaccia. Un agente della CIA, Harold Attinger, crea un gruppo d’azione per eliminarli: poi si scopre che sono aiutati da un altro robot alieno che sta cercando Optimus Prime. A Città del Messico successivamente un esperto di robotica, Cade Yeager, compra un vecchio camion e dopo averlo analizzato, ritiene che sia un Transformer: scopre che è Optimus Prime che combatterà gli Attinger evitando così l’estinzione della sua razza.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv – Top Dieci, le anticipazioni del 26 giugno

LEGGI ANCHE –> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 26 giugno prima e seconda serata

Stasera in tv – Transformers 4 – L’era dell’estinzione

Nel cast troviamo Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, T. J. Miller, Titus Welliver, Li Bingbing, Glenn Keogh, James Bachman. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 26 giugno 2020, su ItaliaUno a partire dalle 21:25. Il film è anche disponibile su Netflix e Amazon Prime Video.

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Impostazioni privacy