Bambina annegata in piscina | la tragedia a Pisa | aveva 3 anni

Una bambina annegata in piscina. La tragedia si è verificata dopo che la piccola era sfuggita al controllo della sua famiglia. Un dramma enorme sul quale i carabinieri hanno aperto una indagine.

bambina annegata in piscina
Dramma nel Pisano con una bambina annegata in piscina Foto dal web

È accaduta una tremenda disgrazia in provincia di Pisa, con una bambina annegata in piscina. La piccola aveva solamente 3 anni e stava giocando accanto alla struttura ricolma di acqua assieme ad un altro bimbo.

LEGGI ANCHE –> Morta annegata | Tatania intrappolata nell’auto | salvo l’amico ubriaco

All’improvviso è caduta dentro e non sapendo nuotare, ha bevuto molto. Il fatto è accaduto in località La Melatina, vicino al piccole comune pisano di Riparbella, in un agriturismo che da alcuni giorni ospita 41 migranti richiedenti asilo provenienti tutti da vari stati dell’Africa. Sul posto sono accorsi una ambulanza ed i carabinieri, i quali hanno aperto una indagine ufficiale per cercare di stabilire eventuali responsabilità. Sembra acclarato che la bambina annegata in piscina sia sfuggita al controllo dei genitori e di altri parenti, raggiungendo indisturbata la grossa vasca colma di acqua rimasta incustodita. Poi si è verificato il dramma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Giovane annegato | si tuffa nel lago e non riemerge più

Bambina annegata in piscina, estratta viva dall’acqua la piccola è deceduta subito dopo

I soccorritori l’hanno trovata mentre galleggiava esanime, dopo che l’altro bambino aveva cominciato a piangere ed urlare richiamando l’attenzione di alcuni dei presenti. La piccina era ancora viva quando alcuni adulti si sono tuffati per raggiungerla e portarla quanto prima fuori. Ma la morte è sopraggiunta appena qualche istante dopo.

LEGGI ANCHE –> Incidente Chieti | fa una diretta Facebook accanto alla vittima

Impostazioni privacy