Stasera in tv, Accordi&Disaccordi: ospiti e anticipazioni del 12 giugno

Stasera in tv, Accordi&Disaccordi: ospiti e anticipazioni del 12 giugno. Di cosa parlerà la trasmissione condotta da da Andrea Scanzi e Luca Sommi, insieme a Marco Travaglio. 

Accordi&Disaccordi

Dopo Fratelli di Crozza andrà in onda sul canale Nove alle ore 22.45 Accordi&Disaccordi. La trasmissione di approfondimento politico e d’attualità sta ottenendo un buon successo di pubblico e critica in questa sua nuova edizione.

Ospite e temi principali di Accordi&Disaccordi di questa sera

Questa sera alla corte di Scanzi e Sommi arriverà Carlo Calenda, ex ministro del Lavoro e attuale leader del partito Azione. Tanti i temi che verranno trattati. Si partirà in particolar modo dai cosiddetti Stati Generali convocati dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e si affronterà anche il tema strettamente connesso del Piano Colao.


Insomma la questione è: come spendere al meglio i soldi che ci arrivano dall’Europa e che dovrebbero permetterci di rilanciare il Paese dopo il disastro del lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus? A proposito di epidemia si parlerà anche della strettissima attualità con la deposizione di oltre 3 ore del premier di fronte agli inquirenti che indagano sulla mancata istituzione della zona rossa per i comuni di Alzano e Nembro.

Impostazioni privacy