Uomini e Donne: per Carlo e Sara è il momento della scelta – VIDEO

Per i due tronisti del trono classico di Uomini e Donne, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, è il momento della scelta: domani la sorpresa.

https://youtu.be/cH5CO4zwonQ

Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, i tronisti del trono classico di Uomini e Donne, arrivano inaspettatamente al momento della scelta. Per i due il percorso si era interrotto qualche mese fa, quando era scoppiata la pandemia di Coronavirus.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Giovanna Abate celebrità: Sara Shaimi messa in un angolo

A causa del relativo lockdown, infatti, i due tronisti erano stati stoppati e invece adesso la loro scelta sarà trasmessa nella puntata di domani. Si tratta di una registrazione di qualche giorno fa, della quale però non era trapelato nulla.

Leggi anche –> Carlo Pietropoli | chi è il tronista di Uomini e Donne

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista
(Screenshot Video)

Peraltro, sempre da quanto trapela, Sara Shaimi – della quale non si erano avute notizie alla ripresa della trasmissione, a tutto vantaggio di Giovanna Abate e della sua, di scelta – avrebbe effettuato la propria scelta e si sarebbe diretta verso Sonny Di Meo. Una conclusione davvero a sorpresa, dunque, quella di questa edizione della trasmissione portata al successo da Maria De Filippi.

Carlo Pietropoli Uomini e Donne

Impostazioni privacy